Scegliere la borsa giusta – essere eleganti in qualsiasi giorno della settimana

Scegli stile

Dal momento che ci sono diversi stili di borse al giorno disponibili sul mercato, c’è poco da porsi al di fuori di domande di base come se una cinghia è necessario, e se un stile di corpo croce dovrebbe funzionare bene in questo caso. Se uno ha bisogno di usare le armi per il giorno, che sarebbe un grande bonus, ma se solo andando da dire il proprio veicolo nel mondo del lavoro, allora un semplice, una tracolla o manici funzionerà.

Borsa
Fondamentalmente pensare a quando la borsa giornata sarà usato più spesso e determinare le cinghie, nessun cinghie o che tipo di cinghie da lì. Questo restringe le scelte di stile facilmente e rapidamente.

Considerate le dimensioni

Fare il punto su quello che sarà portato in giro nella borsa giorno. Che si tratti di solo le chiavi, telefono cellulare e portafoglio o sarà tenuta trucco, occhiali da sole, profumi o penne e notepad. Ciò determinerà la dimensione necessaria.

Alcuni, come portare in giro le cose “just in case”, mentre altri stanno bene attaccare all’essenziale. Una borsa tote giorno è perfetto per mantenere un po ‘più dentro, e come bonus ha un vano speciale per mantenere le cose importanti a conclusione rapida. Altrimenti un sacchetto di corpo più piccolo, croce sarà perfetto in molti casi. Questo è grande per mantenere gli elementi importanti vicino al corpo e sicuro.

Una combinazione delle due opere, come pure se si sta spendendo l’intera giornata fuori, o andare a lavorare. Si può mettere il corpo croce nella tote e farlo uscire da indossare durante il giorno e mantenere la tote in modo sicuro nascosto sotto la scrivania. Su una gita, il tote può essere conservato in un veicolo o in un armadietto fornito dalla destinazione.

Il consiglio migliore quando si tratta di il formato del sacchetto giorno è che se uno trova che stanno cercando di stipare le cose in una borsa più piccola, è il momento di aumentare le dimensioni. Nessuno vuole aprire una borsa e non essere in grado di vedere tutto dentro con facilità. Se la borsa è grande e gli elementi nuotano intorno all’interno, poi un più piccolo può essere migliore.

Scelta colori

Mai perdere un sacco nero, ma essere a conoscenza di ciò che manca dal guardaroba esistente. Se una borsa nera è già di proprietà, allora si dovrebbe cercare un neutrale in grigio o un colore cammello. Essi possono anche andare con una nuova texture, ma ancora nero al fine di cambiare le cose.

Tenete a mente, l’acquisto fuori stagione farà risparmiare un fascio su borse al giorno. Non abbiate paura di aggiungere un po ‘di colore a un armadio con una borsa appariscente, può sempre essere tinto nero in seguito, se si tratta di vera pelle.

Il prezzo

Non andare in rovina investire in sacchetti al giorno, essere sicuri di mantenere la spesa entro mezzi. Salvare ovunque e ovunque possibile, ma ancora ottenere la migliore borsa che si può permettere. Una borsa a buon mercato non durerà più a lungo e si finirà per spendere di più nel lungo periodo sulle sostituzioni.

La maggior parte delle persone ottenere una borsa e usarlo esclusivamente per un paio di anni. Allora può essere riposto e portato in un secondo momento come un classico. Alcuni addirittura li passano ai loro figli! Questo è quanto a lungo una buona, il sacchetto di marca dura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *