Armani jeans delle donne – come individuare falsi Armani jeans dal vero affare

Per comprare i jeans di Armani delle donne è quello di fare una dichiarazione che si capisce la moda al suo culmine. Ma ciò che molti consumatori non sanno quando lo shopping per i jeans di Armani delle donne è che ci sono impostori sul mercato – impostori basso costo. Queste marche a buon mercato sono di qualità inferiore che si consumano più velocemente di quanto il vero articolo. Continua a leggere per alcuni suggerimenti su identificazione falsi jeans di Armani.

Armani jeans

I nuovi jeans di Armani sarà sempre disponibile con un COA (certificato di autenticità). Sarà attaccato ai jeans (di solito) da parte di un passante per cintura. Il COA sarà racchiuso in plastica blu e attaccato con spessore, stringa blu ferma e un pezzo di sicurezza blu. indumenti contraffatti possono anche avere queste voci, ma la stringa sarà probabilmente solidità sottile e carente.

Il certificato sarà filigranata con le parole, “Giorgio Armani”. Per controllare l’autenticità di questa filigrana, è necessario tenere il certificato fino ad una luce prima apparirà queste parole. Armani jeans falsi dovranno semplicemente queste parole stampate sul certificato che li rende visibili ad occhio nudo sotto qualsiasi luce se visti da qualsiasi angolazione. Questo è un segno rivelatore che i jeans non sono autentici.

Lungo la parte inferiore del certificato sarà minuscole particelle di carta colorata che compongono le parole, “Giorgio Armani”. Queste particelle di carta sono stati incorporati nel certificato durante il processo di produzione rendendo impossibile riprodurre. Queste particelle creano anche una sensazione di rilievo sulle lettere, simili a braille. Falsi Armani jeans potrebbero mancare questo o manca la sensazione rilievo delle lettere.

L’ultima cosa da controllare per il COA sarebbero le parole, “Fedrigoni Cartiere S.P.A” stampata in un piccolo, ma leggibile carattere croccante. Il COA per i jeans falsi di solito è stampata con una stampante di fascia bassa e quindi non può stampare come acuto o con la stessa chiarezza ciò che è in grado su una macchina da stampa di fascia alta che indica la presenza di jeans falsi.

Con queste informazioni, è possibile proteggersi da comprare falsi jeans di Armani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *